>> Altri Consigli <<
Per ottenere le massime prestazioni dai vostri pneumatici nuovi, utilizzateli in modo cauto durante i primi 100-200 Km. Subito dopo il montaggio dei pneumatici nuovi, evitate accelerazioni improvvise, frenate brusche e angoli di piega eccessivi, fino a quando non sarà terminato il periodo di rodaggio di 100-200 Km.
Prima di montare ruote/pneumatici sulla vostra moto, abbiate cura di controllare le tolleranze previste. Le misure indicate variano a seconda delle marche e dei modelli.
Controllate il produttore della moto prima di decidere di montare pneumatici di grandezze diverse da quelle specificate nel presente manuale.
Ricordate, il giusto accoppiamento tra pneumatici anteriore e posteriore, è necessario per ottenere il massimo in termini di prestazioni e maneggevolezza. Quando si monta un pneumatico anteriore nuovo, controllare il grado di usura del posteriore.
Accoppiare un anteriore nuovo a un posteriore usato, può causare instabilità. Tenete presente che molti altri fattori possono compromettere la guida di una moto, inclusi il peso e l'altezza del guidatore, l'aggiunta di bagaglio o di carenature.